Alcool di Menta Piemontese

9,50 IVA inclusa

(1 recensione del cliente)

Dalla distillazione di menta piperita del Piemonte ecco un purissimo concentrato delle più intense proprietà aromatiche di questa pianta. Bastano poche gocce su una zollettta di zucchero, nel latte o nell’acqua calda zuccherata per assaporare un profumo e un gusto godibilissimi. Nell’acqua fresca è il dissetante perfetto.

Descrizione

Gusto di famiglia. Da 4 generazioni ogni prodotto viene accudito da una persona di famiglia: a cominciare dalla selezione delle materie prime, fino alla produzione e al confezionamento.
Distilleria di montagna: il profumo dei fiori di montagna, l’aroma intenso delle erbe, la capacità artigiana e la pazienza nel saper attendere il momento giusto per gustare il sapore autentico dei liquori tradizionali. Questi sono gli ingredienti dei nostri liquori che hanno fatto la storia del dopocena. Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.
I nostri prodotti nascono da un pensiero sostenibile: utilizzare materie prime da piccole aziende agricole per supportare la micro-economia locale e ridurre le emissioni di co2 legate al trasporto.

Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,05 kg
Ingredienti

Alcool, olio essenziale di menta piperita piemontese.

Gradazione alcolica

80% vol.

1 recensione per Alcool di Menta Piemontese

  1. Gianni

    Un tocco fenomenale per ottenere una bevanda semplice, freschissima e dissetante. Poche gocce in un bicchiere di acqua gassata, magari con aggiunta di un dito di fernet menta, oppure liscia, ti lasciano una freschezza indimenticabile tra le labbra e ti dissetano molto più di tantissime altre bevande.

    • Albergian

      Grazie del suggerimento! La menta di Pancalieri (considerata la migliore del mondo) ci consente di dare un tocco di freschezza ai nostri liquori.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.