Framboise – Ratafià di lamponi

12,50 IVA inclusa

Il Ratafià è un’antica ricetta tradizionale del Piemonte che esalta la freschezza della frutta. Il risultato è un liquore dolce, delicato e cremoso, con tutto il profumo e il sapore dei lamponi selvatici.

Il colore rosso rubino è quello naturale dei frutti maturi, la gradazione è delicata, in bocca si ritrova il sapore caratteristico. Ottimo liscio, il gusto viene esaltato servito con ghiaccio. Può essere utilizzato sul gelato, sui dolci o come ottima e naturalissima base cocktail.

Descrizione

Gusto di famiglia. Da 4 generazioni ogni prodotto viene accudito da una persona di famiglia: a cominciare dalla selezione delle materie prime, fino alla produzione e al confezionamento.
Distilleria di montagna: il profumo dei fiori di montagna, l’aroma intenso delle erbe, la capacità artigiana e la pazienza nel saper attendere il momento giusto per gustare il sapore autentico dei liquori tradizionali. Questi sono gli ingredienti dei nostri liquori che hanno fatto la storia del dopocena. Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.
I nostri prodotti nascono da un pensiero sostenibile: utilizzare materie prime da piccole aziende agricole per supportare la micro-economia locale e ridurre le emissioni di co2 legate al trasporto.

Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.50 kg
Ingredienti

Acqua, alcool, zucchero, vaniglia, macerato di lamponi selvatici.

Gradazione alcolica

20% vol.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Framboise – Ratafià di lamponi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *