Assenzio Oblio

23,00 IVA inclusa

Esaurito

Nella Parigi bohémienne di fine ‘800 il colore più diffuso nei café era il verde traslucido dell’Assenzio, la musa ispiratrice di Van Gogh, Toulouse-Lautrec, degli impressionisti e dei poeti maledetti.
Il colore verde, pallido e traslucido, di Oblio è la tonalità tipica dell’Assenzio che non ha nulla a che vedere con i colori fluorescenti oggi di moda.
Per questo gustare Oblio significa entrare nel cuore del sapore della Belle Epoque.
Il sapore predominante è l’anice che però, nella nostra ricetta, non risulta predominante ma perfettamente armonizzato.
Insieme alla bottiglia il famoso cucchiaino da Assenzio e un ricettario con curiose suggestioni per gustare al meglio questo storico liquore.
Oblio accompagna la Saga della vampira Torinese Zora Von Malice.

Esaurito

Descrizione

Gusto di famiglia. Da 4 generazioni ogni prodotto viene accudito da una persona di famiglia: a cominciare dalla selezione delle materie prime, fino alla produzione e al confezionamento.
Distilleria di montagna: il profumo dei fiori di montagna, l’aroma intenso delle erbe, la capacità artigiana e la pazienza nel saper attendere il momento giusto per gustare il sapore autentico dei liquori tradizionali. Questi sono gli ingredienti dei nostri liquori che hanno fatto la storia del dopocena. Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.
I nostri prodotti nascono da un pensiero sostenibile: utilizzare materie prime da piccole aziende agricole per supportare la micro-economia locale e ridurre le emissioni di co2 legate al trasporto.

Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,50 kg
Ingredienti

Acqua, alcool, distillato di Artemisia Absinthium, oli essenziali ed infusi di erbe aromatiche. Colorato con complessi rameici delle clorofilline.

Gradazione alcolica

69% vol.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Assenzio Oblio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.