Confettura Extra di Prugne Ramasin

1,404,90 IVA inclusa

Varietà tipica di Saluzzo (CN) è una prugna piccola ma dal colore e dal sapore particolarmente vivace: dolce, carnosa, profumatissima regala un indimenticabile esperienza di gusto.
Prodotta con metodo di cottura tradizionale “a cielo aperto” senza aggiunta di conservanti o gelificanti: solo frutta, zucchero e tradizione.
Le nostre Confetture extra hanno gusto delicato e bassa percentuale di zuccheri per esaltare il gusto della frutta fresca.
Per ottenere 100g di Confettura extra utilizziamo fino a 140g di frutta fresca.

I prodotti Albergian nascono da un pensiero sostenibile: utilizzare materie prime da piccole aziende agricole per supportare la micro-economia locale e contenere le emissioni di CO2 legate al trasporto.

COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

Per le Confetture Extra utilizziamo fino a 130g di ottima frutta fresca per ottenere 100g di prodotto finito aggiungendo soltanto zucchero bianco. La cottura da sempre è “a cielo aperto”, un metodo antico che unito a pazienza tutta artigiana ci consente di non utilizzare gelificanti e conservanti per mantenere il massimo grado di naturalità, per questo la lista ingredienti è così corta.

Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Ingredienti

Prugne varietà Ramasin, zucchero.

Valori nutrizionali

Valori medi per 100g di prodotto. Valore energetico 963 Kcal 227 Kj – Grassi 0,1 g di cui saturi 0,1 g – Carboidrati 55 g di cui zuccheri 55 g – Proteine 0,4 g – Sale 0 g.
Zuccheri totali: 30 g per 100g di prodotto finito.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Confettura Extra di Prugne Ramasin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.