Sugo di casa ai Peperoni

3,90 IVA inclusa

Le delizie salate dall’orto di casa. Un menù tutto vegetale, tutto naturale, tutto da degustare. I pomodori di agosto, quelli più compatti, profumati e gustosi, si uniscono al burro, all’olio d’oliva, alle cipolle e alle erbe aromatiche dell’orto. Nasce così un sugo che ha in sé il profumo della genuinità e un’inconfondibile ricchezza di gusto. E’ un sugo raro perché è senza conservanti e additivi: la differenza si sente che è un piacere.

Descrizione

Gli antipasti della tradizione piemontese, un gusto classico che sa di famiglia quando in autunno si preparavano i barattoli “da mettere via” per avere sempre pronta una ottima riserva di gusto.

Con pazienza e sapienza artigiana, le migliori verdure selezionate e lavorate a mano si accompagnano a ingredienti di altissima qualità e a tempi di cottura lenti che ne esalta il sapore.

I nostri prodotti nascono da un pensiero sostenibile: utilizzare materie prime da piccole aziende agricole per supportare la microeconomia locale e ridurre le emissioni di co2 legate al trasporto.

Prodotti fatti da persone, non da una fabbrica.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,35 kg
Ingredienti

Pomodori pelati 100% italiani (64%), Peperoni (26%), cipolle, olio d’oliva italiano, zucchero, sale, burro.

Valori nutrizionali

Valori medi per 100g di prodotto. Valore energetico 385 Kj / 94 Kcal – Grassi 7,0 g di cui saturi 1,3 g – Carboidrati 5,1 g di cui zuccheri 5,0 g – Proteine – 1,4 g – Sale 0,8 g.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sugo di casa ai Peperoni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.